Église entra nel suo anno più esplosivo!
PEPE AL CULO è una sveglia, una provocazione, un atto di resistenza artistico e politico.
Nessun compromesso, nessuna attesa. Vogliamo solo corpi che possono attraversare il nostro spazio, abitarlo, risognarlo.
La programmazione sarà piccante: un concentrato di urgenza, desiderio e azione, perché se non ci bruciamo adesso, quando?
Per questo motivo noi di Église ha voluto aprire le porte al pubblico del suo spazio creativo nel cuore del centro storico di Palermo, in via dei Credenzieri 13, il 14 febbraio 2025, dalle 17:30 alle 20:30 per farti scoprire il suo mondo ed esplorare il suo Lab, curiosando all’interno della biblioteca specializzata in fotografia che conta oltre 400 titoli tra libri, zines, cataloghi e riviste ma anche la FanZINESteca, ovvero la fanzinoteca di Zines.
Il programma di PEPE AL CULO prevede delle attività programmate per il primo semestre del 2025 con workshop, talks e mostre.
Durante questa giornata speciale, si ha la possibilità di associarti o rinnovare la tua iscrizione con la modalità Pay Wha t You Can, scegliendo tra diverse fasce di contributo accessibili a tutte.
Questo Open Day è un’occasione per sostenere le attività di Église, immergendoti in un’esperienza unica: assaporando l’esclusivo infuso Pepe Al Culo, nato dalla collaborazione con le amiche di Tèco, che proporranno anche una selezione di tisane e biscottini. Inoltre,si ha la possibilità di scoprire un gadget esclusivo, realizzato appositamente per l’evento da Block Design.
PEPE AL CULO è aperto a tutte le appassionate di fotografia e a chiunque sia interessato a esplorare il mondo della creatività visiva. È un pomeriggio piccante, ricco di ispirazione, scoperta e condivisione.